Castellanza TRILOCALE ARREDATO CON TERRAZZO IN CLASSE A2
CASTELLANZA - ZONA ALTA
In tranquilla zona residenziale , in contesto residenziale ben curato, proponiamo in vendita un raffinato appartamento posto al secondo e ultimo piano di una palazzina di recente costruzione , composta da poche unità abitative e servita da ascensore.
L’abitazione, caratterizzata da spazi ben organizzati e ottima luminosità, è composta da tre locali, ripostiglio , servizio e un piacevole terrazzo, ideale per momenti di relax e convivialità. L’immobile viene venduto ARREDATO ed è completo di impianto di aria condizionata, allarme e tapparelle elettriche, risultando immediatamente pronto per essere abitato.
La classe energetica A2 con riscaldamento a pavimento assicura elevati standard di efficienza, comfort abitativo e un significativo risparmio sui consumi.
A completamento della proprietà è incluso un box singolo.
Castellanza | ALTA | € 199.000,00 | 78m²
VIA G.TONIOLO 11
annuncio numero: 302
Caratteristiche principali:
- Contratto: Vendita
- Tipo Immobile: Appartamento
- Locali: 3
- Stato Immobile: OTTIMO
- Anno: 2016
- Piano: 2
- Piani Edificio: 2
- Bagni: 1
- Arredato: Si
- Box: Singolo
- Terrazzi: Si
- Aria Condizionata: Si
- Ascensore: Si
- Spese: € 122,00 mese
- Riscaldamento: Autonomo
D.M. 26/06/2015
- Classe Energetica: A2
- Edificio a energia quasi zero:
-
EP Globale non rinnovabile:
57.21 KW h/m2 anno -
EP Globale non rinnovabile:
KW h/m2 anno
-
Inverno (Epi):
😀 😐 😔
-
Estate (Epe):
😀 😐 😔